Ultima modifica: 12 Settembre 2020

Città dei Bambini e Bambine: “Aspettando la scuola…”

da questa pagina cliccando sul titolo è possibile leggere o scaricare , in formato PDF  il documento:

Città dei Bambini e Bambine: “Aspettando la scuola…”

In attesa della riapertura della scuola  il laboratorio della Città dei bambini propone un’iniziativa “Aspettando  la scuola…” in villa Falanga rivolta ai bambini dai 5 anni in su.

L’ iniziativa  si svolgerà dal 14 al 27 settembre in collaborazione con le associazioni del coordinamento educativo e con la cooperativa Progetto Uomo che sarà presente in villa Falanga dal 21 al 27 settembre con due ludobus.

Organizzeranno  due turni, uno di mattina ed uno di pomeriggio. Ad ogni turno potranno partecipare 10 bambini con i loro genitori. I genitori interessati  dovranno prenotarsi telefonando il Laboratorio in Villa Falanga.

0812565653   o  email           info@cittabambini.it

. Il 22 settembre si potrà partecipare alla festa dell’equinozio d’autunno in collaborazione con AGRIPARK e con l’esperta musicoterapeuta Grazia Di Luca. È un’iniziativa privata a cui potranno partecipare max 50 persone tra bimbi e genitori e si pagherà una quota. I genitori interessati potranno chiamare la fattoria didattica AGRIPARK.

it_ITItalian